Chi sono?

Massimo Fantin - GR8 Golf Indoor

Sono Massimo Fantin, un imprenditore Veneto con tanta passione per il Golf. Sono sempre stato affascinato da quelle persone che sono riuscite a fare della propria passione un lavoro vero e proprio, così ho deciso che per i miei 50 anni lo avrei fatto. Agli inizi dello scorso anno, l'ordinanza varata dal nostro Governo obbligava l'arresto forzato di qualsiasi spostamento e attività sportiva .
Così anche per il Golf.

In quel momento di stop assoluto ho pensato di adibire una stanza in taverna per mantenermi allenato e continuare a fare quello che mi piace, il Golf ! Quindi, il via ad acquisti mirati e utili: un simulatore professionale, un tappeto battitore, proiettore...
Dopo aver completamente distrutto la stanza, pensai che fosse giunto il momento di pensare più in grande. Ho cominciato quindi a praticare il Golf in giardino, con mio cognato Alberto. L'obiettivo era riuscire a tirare, attraversando la casa, senza colpire muri vetri e luci. Tante risate, tante parole prese da mia moglie dopo aver rovinato anche il giardino.
Perché non pensare ancora più in grande ? ! Era il momento di costruire una postazione all’aperto, operazione tutt'altro che semplice; necessitavo innanzitutto di una struttura in ferro con rete che facesse da contenitore per le palline .
Il fabbro ce l'avevo, il mio grande amico d’infanzia Stefano detto “ Trinca ” che in pochissimo tempo mi accontentò. Proprio lì, tra un tiro e l’altro mi balenò l’idea di costruire molti altri simulatori che aiutassero i miei amici e tutti gli appassionati a mantenersi allenati.
Il segreto è: pensare sempre più in grande!
Che la sfida abbia inizio!