GR8 Golf Indoor è frutto di un’idea di Massimo Fantin che, nello stop forzato dettato dalla pandemia, decise di creare nella taverna di casa una postazione per continuare ad esercitare i propri colpi completa di simulatore professionale, tappeto battitore, proiettore.
Quel primo prototipo casalingo fa scattare la scintilla che delinea la direzione della nuova avventura imprenditoriale di Fantin: creare un luogo dove poter vivere la propria passione per il golf tutto l’anno, avendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per vivere un’esperienza completa.
Il primo nucleo ruotava attorno alle 6 postazioni con simulatori Trackman, cuore pulsante di GR8 Golf Indoor.
Ben presto il progetto si espanse per accrescimento, fino a comprendere all’interno della struttura: l’Area Putting Green con 9 buche, la palestra con a disposizione personal trainer specializzati nel golf, il centro massaggi con l’osteopata e il massaggiatore sportivo, l’officina professionale per la
riparazione e la messa a punto delle mazze, l’area VIP di 70 mq, il Wine Bar con area esterna e il Golf Shop.
Il risultato è GR8 Golf Indoor, che con i suoi 1000 metri quadrati di superficie, è oggi tra le più grandi strutture di questo tipo in Europa. Un luogo curato nei minimi dettagli per immergersi completamente nel mondo del golf, tutto l’anno e con qualsiasi condizione meteo.
Con l’ingresso nei circoli riconosciuti dalla Federazione, GR8 Golf Indoor si appresta a diventare il punto di riferimento per gli appassionati di golf e per la crescita sul territorio dell’offerta legata a questo sport. È possibile iscriversi al circolo recandosi nella struttura e iniziare a immergersi nelle esperienze e nei servizi di GR8 Golf Indoor.