Associazione Aggregata
alla Federazione Italiana Golf

Simulatori Trackman

Tecnologia immersiva e cura del dettaglio: la miglior esperienza ibrida di Golf Indoor

GR8 Golf Indoor dispone di 6 postazioni battitore professionali. Uno spazio progettato per permettere ai giocatori di divertirsi e al tempo stesso di migliorare i propri colpi, monitorandoli attraverso i dati forniti dai Trackman. L’erba sintetica utilizzata unisce alla resistenza del filato un’elevata densità di fili, permettendo il sostegno del tee di tutte le altezze, un ottimo impatto palla-zolla e, soprattutto, salvaguardando la salute del giocatore riducendo lo stress delle articolazioni.
Ogni postazione si completa di comode sedute – dei sedili vintage recuperati da sale cinematografiche – che permettono agli spettatori di rilassarsi o ai giocatori di darsi il turno.

GR8 Golf Indoor dispone di 6 maestri PGA
per i giocatori che desiderano il supporto di un professionista per migliorare il proprio livello di gioco.

GR8 Golf Indoor utilizza il simulatore Trackman 4, lo strumento più avanzato per l’analisi del volo della pallina che ha portato a un cambio di paradigma nell'esperienza dei simulatori di golf. Attraverso la combinazione di radar e telecamere di rilevamento, permette di analizzare in tempo reale il comportamento della testa del bastone e della palla al momento dell'impatto nello spazio tridimensionale, raccogliendo dati utili a migliorare nel gioco.

Trackman 4 è uno strumento in grado di emulare fin nei minimi dettagli oltre 100 tra i migliori e più iconici campi da golf al mondo, permettendo ai giocatori di scegliere dove esercitarsi o dove sfidare i propri amici.

Vedi anche